Segnalazione: Mutation – Il futuro è nel passato

Segnalazione: Mutation – Il futuro è nel passato

Buongiorno, lettori! E’ da oggi disponibile nei migliori Store on Line ( e presto anche in libreria) il romanzo Mutation – Il futuro è nel passato, volume conclusivo della Trilogia della Mutagenesi (genere new-adult/distopico), scritta da Grazia Cioce ed edita da Genesis Publishing.


Tornata a casa dopo aver rivelato al mondo intero la sua particolare mutazione, Kimberly vive segregata in attesa che le acque si calmino. Nella Repubblica, la situazione è al limite. La tensione tra human e mutazioni è sempre più palpabile, mentre David Tomson è stato arrestato e sta per essere processato per il suo rapimento. Tra fughe, inseguimenti, emozioni contrastanti, Kimberly dovrà decidere da che parte schierarsi: human o mutazioni? Repubblica o MMGI? Ma esiste davvero una parte dalla quale ci si può schierare, se tutta l’umanità rischia il sopruso della dittatura e l’annientamento della libertà? L’avvincente capitolo finale della Trilogia della Mutagenesi vedrà Kimberly combattere per capire chi è davvero. Perché non è più il tempo di fuggire. Ora è tempo di lottare.


L’autrice

Pugliese di nascita, ma torinese di adozione. Laureata in Lettere, lavora come Responsabile logistica presso un’azienda di Torino. Si dedica alla scrittura in tutti i momenti liberi, da quando ha dieci anni. Ha scritto tre romanzi per Rizzoli e uno per Newton Compton. Con la Genesis Publishing ha pubblicato il romanzo di narrativa Una Mamma e la saga distopica Trilogia della Mutagenesi. Il suo sito è www.graziacioce.com .

Link utili:

Seguendo questo link troverete tutte le informazioni relative al primo volume “Insertion – L’oscuro potere“: https://www.thegenesispublishing.com/insertion

Qui le info sul secondo volume ” Changed – Il canto dei grilli“: https://www.thegenesispublishing.com/changed

E infine, qui le info relative al volume conclusivo della trilogia ” Mutation – Il futuro è nel passato“: https://www.thegenesispublishing.com/mutation

Buona lettura!

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.