Cover Reveal: L’unica per te

Cover Reveal: L’unica per te

Buongiorno, lettori! Oggi Cover reveal dedicato al romanzo L’unica per te, scritto da Gianna Gabriela ed edito da Queen Edizioni. Il romanzo, appartenente al genere new adult, è in uscita il 14 dicembre e sarà disponibile nei vari store, in versione ebook (3,99 euro) e cartacea (12,90 euro)

TRAMA

Mia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze.
Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall’aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei… Di non farle del male ancora una volta.
Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole… Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall’inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera… Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre

L’autrice

Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive nella Grande Mela. È una scrittrice appassionata e una lettrice accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c’è sempre bisogno.

La Queen Edizioni pubblicherà la serie “Bragan University”.

Buona lettura!

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.