Cover reveal: Tienimi per mano

Cover reveal: Tienimi per mano

Buongiorno lettori! Oggi cover reveal per  TIENIMI PER MANO, primo manga della serie scritta da Aurora Di Maria (che ha realizzato anche la cover) ed edito dalla casa editrice Elpìs. In uscita il 6 settembre!

 

TRAMA:

Juliet è una simpatica ragazza italiana che, per via di una borsa di studio universitaria, si ritrova a studiare a Londra per qualche mese. Da sempre amante della fotografia, al suo arrivo in città non riesce a resistere all’impulso di fotografare ogni angolo e monumento, ma proprio per questo suo girovagare entusiasta, perde di vista il gruppo di colleghi. La sua crisi di panico pensando di essersi persa, viene interrotta da un bel ragazzo con un ombrello, che gentilmente si offre di accompagnarla alla vicina stazione della metro… Chi è questo ragazzo? E come mai più tardi, quando Juliet lo rincontra per caso, lui finge di non conoscerla?

L’autrice …

Aurora Di Maria nasce con la passione per il disegno. Fin dalla tenera età non riescono a tenerla lontana da carta e matite… finché non scopre la sua grande vocazione: i fumetti, che inizia a disegnare già a 13 anni.
Laureata al corso di Pittura all’Accademia di Belle Arti, Aurora ha frequentato anche la scuola del fumetto, dove ha affinato la propria tecnica fumettistica.

“Tienimi per mano” è la sua prima opera seriale, di cui una piccola parte già entusiasticamente apprezzata dal pubblico del web.
Progetti futuri? Visitare il Giappone, ampliare ulteriormente le proprie conoscenze e tecniche in ambito fumettistico e illustrativo, e disegnare, disegnare, disegnare!

 

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.