L'ombra del girasole
Esce OGGI in libreria un nuovo romanzo Thriller:
L’OMBRA DEL GIRASOLE di Simona Bosco edito da Leone Editore
COME BRACI DALLA CENERE, UNA VERITÀ DI FUOCO EMERGERÀ DAL PASSATO
Le possibilità erano soltanto due, ucciderla o rivelarle la verità, denudandosi completamente di ogni azione. Avrebbe persino potuto capire. Se l’avesse uccisa tutto sarebbe stato immediato,semplice, ma i risvolti negativi gli si sarebbero ritorti contro entro poche ore. Sarebbe stata una vita in fuga, e non più un’esistenza libera come aveva desiderato, sognato e pianificato per tutti gli anni della sua prigionia.
Victoria Branston è una giovane manager americana di appena ventidue anni, temprata da un passato infelice: quand’era adolescente ha perso entrambi i genitori incircostanze misteriose. In seguito alla tragedia William Sean, presidente degli stati Uniti e datore di lavoro del padre della ragazza, la ospita alla Casa Bianca. Ma quando Victoria torna nella casa d’infanzia e incontra Paul, vicino di appartamento e giornalista intraprendente, riemergono in lei ricordi sopiti e angoscianti che la costringono a rivivere il giorno del rapimento. Scoprirà così la verità sui propri genitori, la loro vera identità, la forza del passato che torna da un luogo e un tempo remoti per prendersi la propria feroce, bruciante vendetta.
Collana MISTÉRIA
Pagine 488
Prezzo 14,90 euro
Simona Bosco è nata nel 1971 a Gallarate, in provincia di Varese. Ha due figli e nel tempo libero che il lavoro le concede ama dividersi tra famiglia, scrittura, sport, lettura e fotografia. La passione per la scrittura la accompagna fin dalla primaadolescenza. L’ombra del girasole è il suo primo romanzo per Leone Editore.