Segnalazione: Il sangue dei Liberi

Segnalazione: Il sangue dei Liberi

Buon pomeriggio, lettori! Dal 2 aprile sarà disponibile il romanzo ” Il sangue dei Liberi“, primo volume di una trilogia , scritto da Tommaso Borgogni ed edito da Immagina Di Essere Altro (I.D.E.A.)

TRAMA

Nell’Irlanda del 1199, Giovanni Senzaterra sta met- tendo in ginocchio la popolazione e cerca un modo per uccidere il fratello Riccardo, Re d’Inghilterra.
I conflitti nell’Isola di Smeraldo sono andati avanti per molti anni, poi, a seguito della conquista degli anglo-normanni, la situazione sembra essersi stabilizzata.

In realtà forze oscure, esiliate secoli prima, stanno tramando per tornare in quelle terre e i Liberi, già in guerra contro gli invasori, dovranno affrontare anche questa minaccia.

Il Sangue dei Liberi è il primo volume di una trilogia di genere fantasy storico che seguirà i fatti di un’ Irlanda “parallela” e la storia di Kilian, un ragazzo che, involontariamente, si troverà invischiato nella ribellione e scoprirà che le leggende, le fiabe che aveva ascoltato da bambino, in realtà, sono vere!

«Ci sono momenti nella vita in cui il sacrificio è l’unica strada percorribile, sopra al dolore, sopra all’onore, sopra alla nostra umana sete di vendetta. Per l’alba di un giorno migliore, bisogna soffrire e a volte rinunciare.»

Buona lettura!

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.