Cover Reveal: Il vampiro cerca moglie

Cover Reveal: Il vampiro cerca moglie

Buongiorno, lettori! Oggi Cover Reveal dedicato alla prossima uscita in casa Queen Edizioni: Il vampiro cerca moglie ( primo volume della serie Supernatural Dating Agency).

Il romanzo è una commedia romantica paranormal ed è in uscita il giorno 3 febbraio; sarà disponibile nei vari store al prezzo di 1,99 euro per il formato ebook.

TRAMA

Il vampiro cerca moglie è stata una lettura divertente, frizzante e a carattere totalmente inglese che ti farà desiderare che i soprannaturali siano davvero là fuori alla ricerca dell’amore e di averne uno come partner”. – USA Today Autore Bestseller, Kimberly Knight.

Gestire un’agenzia di incontri può essere mortale…

Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.
Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne. Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.

Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno. Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.

L’autrice

Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.

Buona lettura!

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.