Cover reveal: I colori dell’anima

Cover reveal: I colori dell’anima

Buongiorno, lettori! Oggi cover reveal dedicato alla raccolta di racconti: I colori dell’anima. La raccolta è disponibile da oggi e solo in formato ebook al prezzo di 0,99 centesimi!

Gli autori di “Ombre” ritornano cimentandosi in un’altra sfida: I colori dell’anima.

Perché? Perché siamo fatti così, non riusciamo a stare con le mani in mano, le nostrepenne vibrano come le nostre anime. Poeti, narratori, sognatori, chiamateci come volete, i nostri nomi sono tanti come le sfumature che abbiamo scelto. La nostra scrittura si arricchisce di tonalità, ora cupe ora leggere, ma sempre nette, decise come le nostre scelte, ed è anche per questo che abbiamo una nuova voce, che in noi e tra di noi ha trovato l’humus giusto per mettere radici e sbocciare. Si tratta, infatti, di un esordio e siamo orgogliosi di avere avuto tale onere.

Ciascuno di noi sta percorrendo la sua strada, nessuno sa dove lo condurrà, ma andiamoavanti spinti da un fuoco interiore che brucia qualsiasi difficoltà, ed è bello sapere che lungo il cammino si incontrano persone speciali, diverse e affascinanti, con cui condividere un tratto, magari qualche passo, magari un traguardo. È per questo che non smettiamo di camminare, perché la nostra strada ci spinge verso coloro che vorranno condividere con noi quel pezzetto di strada, verso chi vorrà considerarci i cantastorie di una sera, che attraverso una manciata di parole provano a descrivere un colore o un’emozione.

Abbiate pazienza, siamo poveri Sognatori, viviamo di storie, e le storie vanno raccontate. È per questo che dedichiamo la nostra raccolta a tutti coloro che vorranno camminare con noi.

Andrea, Danilo, Elsa, Gemma, Ilaria, Patrizia e Veronica.

Buona lettura!

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.