Segnalazione: L’ultimo Wallace

Segnalazione: L’ultimo Wallace

Buonasera, lettori! Chiudiamo la giornata con la segnalazione del romanzo L’ultimo Wallace di Riccardo Giacchi ed edito da Genesis Publishing.

Il romanzo, appartenete al genere storico post-apocalittico, è disponibile da oggi in versione ebook (3,99 euro) e cartacea (10,60 euro)

TRAMA

Nonostante la strage che ha decimato la popolazione mondiale, perpetrata da un nemico mostruoso e implacabile, il genere umano non si è arreso, non ancora. Bisogna spingersi fino al Nord della Scozia per trovare uno dei focolai di resistenza. Un focolaio quanto mai tenace, se a tenerlo vivo ci sono indomiti combattenti: gli Highlander!

Arroccati nel castello di Dunnottar, ove gli spiriti dei guerrieri caduti vagano inquieti reclamando sangue, essi decidono di sfidare una sorte ormai certa, pur di permettere l’esodo di migliaia di civili superstiti verso una precaria salvezza.

«Adesso che la nostra ultima ora sta per scoccare tutto mi è chiaro. Ho ricordato chi sono. È motivo di vanto e orgoglio essere qui con i miei fratelli Highlander in questo momento, il cui destino è legato per sempre al mio. Spalancate il cancello, ordunque! In alto gli stendardi, suonino le cornamuse a cadenzare l’ultima marcia. Con il fuoco e il sangue purificheremo la nostra terra! Alba gu bràth!»”

Racconto spin-off del romanzo sci-fi EntombedL’ultimo Wallace ripercorre gesta eroiche, richiamando sentimenti di patriottismo e audacia che sembrano ormai sepolti. Siete pronti a far batter il vostro cuore al ritmo del grido di guerra degli Highlander?

Buona lettura!

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.