Segnalazione: Erich e la città di sale

Segnalazione: Erich e la città di sale

Buongiorno lettori! Oggi vi segnalo il nuovo romanzo fantasy targato I.D.E.A. Immagina Di Essere Altro: Erich e la città di sale, scritto da Gaia Verzegnassi.

Disponibile in cartaceo dal 3 ottobre.

 

TRAMA

Erich è un ragazzo come tanti a Jua, un giovane bardo che mira a diventare famoso tramite i libri ancora non scritti.

Alla morte del nonno, che fin da piccolo lo aveva incantato con le sue storie sulla città leggendaria di Ie Ajn, decide di rispettarne le ultime volontà portando le sue ceneri in quel luogo mitico.

Ha inizio così una storia incredibile, fatta di nuove razze nel panorama fantasy e misteriosi intrighi e giochi di potere. “La curiosità ci spinge sempre oltre il limite consentito”, Erich ha fatto di questa massima un’arte.

Per scrivere il libro che lo renderà famoso, farà di tutto, capovolgendo la sua visione del mondo, e si troverà a ficcare il naso in cose che non lo riguardano o forse sì…

 

Un piccolo estratto …

 

Si sentiva vuoto e perso. Il Sole non brillava a Ie Ajn; tutte quelle conoscenze, quel tripudio di razze e popoli, di mezzosangue, incontri di culture, non erano altro che l’Abisso. Ma non poteva essere, l’oscurità non poteva risiedere in un luogo come quello; se l’Abisso non era a Ie Ajn e nemmeno il Sole, cos’era quella fortezza di pietra nera che si ergeva sul candore del sale?

 

Nota di merito per una copertina davvero bellissima!

Buona lettura!

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.