Cover reveal: L’amarillion vol II di Morgan Fairy

Cover reveal: L’amarillion vol II di Morgan Fairy

Buongiorno lettori! Oggi cover reveal dedicato al romanzo fantasy L’amarillion vol II, di Morgan Fairy.

TRAMA
L’epica e vittoriosa battaglia nella fortezza di Kaer-Dun che ha permesso a Ivain, legittimo erede del Regno Dardanide, di recuperare la “Gemma Celeste”, sembra aver eliminato tutti gli ostacoli per la riconquista del trono. Tuttavia le Forze del Male non sono annientate. La loro arma segreta è l’Amarillion, dal potere immenso e devastante. Arcani sortilegi e forze oscure congiurano contro di lui. Ivain deve affrontare il momento più buio della sua esistenza e conoscere l’amaro sapore della disfatta, poiché il nemico che gli si oppone incarna l’essenza del Male e la sua magia non ha limiti.

Il secondo libro del Ciclo Dardanide, pubblicato nella Fantacollana Nord nel 2002 con il titolo Il Sigillo Nero, riprende la vicenda di Ivain e la sua lotta per la riconquista del trono, narrate ne L’ultimo Regno Oscuro (2019). Una storia più travagliata e drammatica della precedente, ma ancora più ricca di avventure ed eroiche imprese che lo vedono protagonista. La sua è una lotta senza tregua contro un nemico determinato a distruggerlo, ma neppure quando tutto sembra perduto Ivain è disposto ad arrendersi.

Anche questo secondo capitolo, revisionato e con il nuovo titolo L’Amarillion, è riproposto in digitale e in veste grafica rinnovata. E per scoprire se Ivain, alla fine, riuscirà a riconquistare il proprio regno occorrerà attendere il terzo e conclusivo libro del Ciclo dal titolo La corona del destino, di prossima pubblicazione.

 

Dal 18 luglio

disponibile in formato eBook su Amazon e nelle principali librerie online E fino al 31 luglio al prezzo lancio di 0.99 cent!

Morgan Fairy è lo pseudonimo con cui Angela Pesce Fassio firma i suoi romance Fantasy. Nata ad Asti, dove risiede tuttora, è un’autrice versatile, come dimostra la sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria.

L’autrice coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e, quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che le permettono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale.

I suoi libri hanno riscosso successo e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero Mistero, avventura, brividi e amore, sono i soggetti che predilige e che ha proposto anche sotto pseudonimo. I suoi libri hanno riscosso successi e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.