Segnalazione: Eabel – Gli uomini del destino

Segnalazione: Eabel – Gli uomini del destino

Buongiorno lettori, oggi vi segnalo un’interessante uscita che mescola il genere sci-fi con il fantasy, condito da uno stile narrativo originale e che vi lascerà col fiato sospeso fino al suo epilogo! Scritto da Fabio Errè ed edito da Genesis Publishing: scopriamolo insieme!

 

TRAMA

Gli avvenimenti che accadono, che sono accaduti e che accadranno, sono veramente frutto del caso? Fine del XXI secolo, il pianeta è come se fosse diviso geopoliticamente in due parti. Da un lato ci sono le sfarzose e tecnologicamente avanzate megametropoli, le Capitali, dall’altra c’è il resto del mondo. In questo scenario di labile equilibrio sociale, una ormai diffusa pandemia sta mietendo milioni di giovani vittime. John Myers, giornalista di una famosa rivista, riceve uno strano invito: il misterioso Evan Keller gli promette che svelerà gli oscuri segreti che si celano dietro l’opulenza delle maestose Capitali. In realtà John da quell’incontro otterrà molto di più che un importante scoop giornalistico. Scoprirà che il passato di quell’uomo enigmatico è fortemente intrecciato con i suoi antenati e il suo presente. Attraverso un intricato racconto di violenze, di amori, di amicizie e di tristi avvenimenti, Evan rivelerà a John l’esistenza di entità sovrannaturali. Creature nate dalla continua lotta interiore tra bene e male, bisognose di nutrirsi delle emozioni umane per assicurarsi la sopravvivenza.

Chi sono gli Eabel? Come e perché incidono nella vita degli altri esseri umani? Evan farà a John rivelazioni sconcertanti, tali da far nascere nel giornalista la consapevolezza del perdono e la speranza per un futuro migliore.

 

«Siamo tutti legati gli uni gli altri, nessuno è mai veramente solo e nessuno è mai veramente uno sconosciuto.»

 

Acquistalo qui:

Eabel – Gli uomini del destino

Che ne dite? Vi ispira?

 

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.