Segnalazione: Possessione

Segnalazione: Possessione

Buongiorno lettori! Vi segnalo l’uscita in libreria dal 27 giugno di un nuovo thriller edito da Leone Editore: Possessione di Roberta Melli.

Scopriamolo insieme …

TRAMA

Isabella, medico psichiatra, e il suo compagno Sergio, entomologo forense, si trovano coinvolti nella stessa indagine che vede feroci assassini seriali terrorizzare gli abitanti di Trento, emulando le gesta di una banda che uccideva nella stessa zona trent’anni prima. Nell’ospedale in cui lavora Isabella, intanto, una bambina apparentemente posseduta mina le certezze dei medici: anche la scienza vacilla di fronte al fascino illusorio del paranormale. Come parti di una clessidra vicine e speculari tra loro, le due anime di questo romanzo si scambiano continui e oscuri rimandi, attraverso la porta stretta da cui il male entra nelle nostre vite per rovesciarle. E lì, stretti in quel nodo, Isabella e Sergio rischieranno di perdere qualsiasi certezza nella fede e nella virtù.

 

Un piccolo estratto …

A COSA CREDERE QUANDO LA FEROCIA VINCE LA VIRTÙ?

Velocemente entrarono in canonica attraverso la porta che era rimasta socchiusa. Poi, una volta giunti in chiesa, misero il corpo di padre Samuele sopra all’altare e aprirono il telo. Il ragazzo biondo intinse il dito nel sangue e, con pazienza e meticolosità, cominciò a scrivere sul marmo candido: «The Wolf».

Biografia dell’autrice

Roberta Melli è nata a Vicenza, dove vive e lavora. Insegna Chimica e Scienze al liceo scientifico, ma nel tempo libero pratica free climbing, alleva insetti e si dedica alla sua vera passione, la maratona, protagonista anche di Senza tregua. Con questo romanzo ha vinto il Premio Letterario del Leone VII edizione.

Acquistalo qui:

Possessione

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.