Segnalazione: Fashion Victim

Segnalazione: Fashion Victim

Buongiorno lettori, in libreria dal 20 giugno un thriller decisamente interessante, scritto da Amina Aktar ed edito da Leone Editore.

 

TRAMA

Reduce da un passato oscuro e intriso di sangue, Anya St. Clair si crea una nuova identità e si fa assumere come editor da una celebre rivista dimoda, La Vie. L’unica ragione di questo passo, a ben vedere, sembra essere l’ossessione per Sarah Taft,la seguitissima influencer che lavora per la stessa rivista. Forse non è un caso se la mente fragile di Anya comincerà presto a vacillare, schiacciata dalle umiliazioni subite in redazione; e così, perso ogni contatto con la realtà, le manie sfoceranno nel delirio assoluto. Tra stagiste vessate, armi improprie, vendette in grande stile e ironica ferocia, Anya metterà in piedi una grande macchina della morte, nel cui vortice cadranno tutti i suoi colleghi.

Un piccolo estratto …

L’ULTIMA MODA TRA LE INFLUENCER È IL DELITTO PERFETTO

Dovevo darle il colpo di grazia. Cercai di mantenere la calma. Sarebbe andato tutto bene. Avrei voluto rilassarmi con qualche tecnica di respirazione, ma non volevo rischiare di soffocareper la puzza. In cucina, mentre facevo scorrere l’acqua nellavandino, afferrai una padella di ghisa e un coltellaccio da macellaio. Le ragazze ricche e perfette come Sarah avevano sempre i migliori utensili da cucina sul mercato – e non cucinavano mai.

Biografia dell’autrice:

Amina Akhtar è scrittrice e editor nel campo della moda. Ha lavorato per testate celebri come Vogue, NYTimes.com, Yahoo Style e Billboard, oltre che per marchi quali Bergdorf Goodman e H&M. Dopo quindici anni di lavoro nel settore, ha deciso di dedicarsi totalmente alla scrittura, attività che pratica a tempo pieno fra le montagne solitarie, dove si è ritirata per disintossicarsi dalla sua vita precedente. Fashion victim è il suo primo romanzo pubblicato da Leone Editore.

Acquistalo qui

Fashion victim

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.