Segnalazione- La forma della luce: il risveglio degli Otto e Caoineadh. La dama urlante.

Segnalazione- La forma della luce: il risveglio degli Otto e Caoineadh. La dama urlante.

Buongiorno, lettori! In collaborazione con la Casa Editrice Immagina Di Essere Altro (I.D.E.A.),  vi segnalo una serie di ebook in offerta fino a mercoledì prossimo!

Oggi diamo spazio al fantasy con due romanzi davvero interessanti!

La forma della luce romanzo d’esordio di Arianna Calandra.

 

Scopriamolo insieme …

TRAMA

Ci dicono sempre che in ognuno di noi ci sono Luce e Ombra in egual misura, sta al singolo decidere quale via intraprendere.

La verità è che la Luce ha iniziato ad abbandonare la Terra diversi millenni fa, offuscata dall’odio, dalla vendetta e dall’egoismo che dilagano sul nostro pianeta.

Da secoli, gli esseri umani nascono privi di Luce, divorati dall’oscurità già dal grembo materno, perché èdifficile fermare la corruzione, prepotente e incentivata dalle Ombre Risvegliate che governano il pianeta,portandolo lentamente alla sua rovina.

In questi ultimi anni, però, otto bambini sono venuti al mondo puri, Luci Intatte, potenti. Loro verranno messi a conoscenza della vera storia, saranno indirizzati dalle loro guide, terrene e spirituali, verso un cam- mino che restituirà una speranza all’umanità.

Attraverso le difficoltà della vita, scoprendo culture, tradizioni e credo di società diverse, scopriranno di essere tutti figli della stessa Luce. Il Bene non dipende dalla razza cui appartieni ma al tuo essere umano.

 

 

 

Un piccolo estratto …

«Luci come la tua erano molte prima, ora sono sempre più rare». «Quanti siamo?»
«Otto».
Il cuore di Luna ebbe un sussulto. «Otto?»

«Tuttavia la vostra nascita non è casuale, siete venuti al mondo in luo- ghi dove si è accumulata moltissima Luce».

Biografia dell’autrice:

Arianna Calandra nasce a Roma nel 1989. Si laurea in Archeologia all’università di Roma La Sapienza e successivamente consegue il diploma in Restauro Artistico. Appassionata di fantasy e di tutto ciò che riguarda le tematiche spirituali, scrive diversi racconti, rimasti per ora privati, ambo i generi.

Con La forma della Luce, il suo romanzo d’esordio, dimostra come la fantasia possa essere messa al ser- vizio della realtà. In questo dittico infatti, coniuga la passione per il fantasy con le grandi “domande della vita” che ognuno di noi si è posto, almeno una volta, per lei sorte in seguito ai numerosi percorsi spirituali e religiosi intrapresi e studiati nel corso degli anni.

 

Ebook in offerta a 0,99 euro qui:

La forma della luce: il risveglio degli Otto

 

 

 

Caoineadh. La dama urlante: una nuova, emozionante storia firmata Eva D’Amico.

TRAMA

Aibhill, giovane nipote della capo villaggio, è una caoineadh molto dotata che sta terminando la sua istru- zione. Ignara dei segreti che hanno portato Daoine, capostipite della sua specie, a svelarsi agli uomini e ben lontana dal comprendere a pieno la dualità tra la magia della Madre (intesa come forza naturale della vita)
e il potere della Signora (allegoria della morte, come forma inevitabile e necessaria per l’equilibrio di tutte le cose), sarà costretta a intraprendere un viaggio al seguito della scorta reale. Durante tale percorso sceglierà di redimere il suo popolo agli occhi degli uomini, nonostante il lampante odio di questi ultimi nei suoi confron- ti. Non sarà facile la strada che la porterà a raggiungere il suo obiettivo; dovrà subire angherie e sopportare le catene ai polsi, sventare un intrigo ai danni del principe ereditario e convincere il rampollo dell’Accademia di magia di Auril che lei non è il nemico ma un valido alleato.

Un piccolo estratto …

 

 La rabbia attecchisce là dove ci si immedesima con i titoli che ci affanniamo ad attribuirci, perché quando li sentiamo minacciati, quando sentiamo minacciata la gabbia confortante che ci siamo creati intorno per non far scorgere agli altri chi siamo veramente, ci spaventiamo e reagiamo come bestie feroci, mostrando i denti per difendere la nostra fortezza inespugnabile. Ma quando comprendi che solo uscendo da quella fortezza sa- rai libero, allora non ti interesserà più se qualcuno la attacca e scoprirai che nessuno avrà più alcun modo di farlo: poveri coloro che cercano di nuocere a chi hanno davanti per elevarsi, disperati coloro che non hanno più nulla da attaccare per fare del male.

 

Biografia dell’autrice:

Eva D’Amico nasce a Roma nel 1991.nLa sua passione per l’arte, in ogni sua forma, la porta a sperimentare vari percorsi creativi.
Inizia con la composizione di poesie, sceglie il corso di Lettere all’università e si specializza in Italianistica. Al contempo scrive e pubblica (ottobre 2016 – aprile 2017) il dittico: Memorie di Sangue.

Gratis con Kindle Unlimited e in offerta a 0,99 euro qui:

Caoineadh la dama urlante

 

 

Restate sintonizzati: nei prossimi giorni vi parlerò ancora delle offerte – strepitose – proposte dalla CE Immagina di Essere Altro (I.D.E.A.) che potete seguire sui social:

 

Vi aspetto per parlarvi dei romanzi di FANTASCIENZA!

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.