I 17 Mondi – Il Capitano (libro uno)

I 17 Mondi – Il Capitano (libro uno)

Buongiorno lettori! Oggi vi segnalo un romanzo appartenente al genere FANTASCIENZA.

 

TRAMA

Elizabeth è il Capitano Lee, un pirata ricercato in quasi tutta la Comunità che comprende 17 pianeti colonizzati. Nessuno conosce la sua identità né le sue intenzioni, ma in realtà, Elizabeth sta lavorando per evitare che la mente degli abitanti della Comunità venga manipolata da alcuni dei personaggi più infidi e pericolosi di quell’angolo di Universo. La manipolazione della mente non è la sola cosa che deve fronteggiare, tuttavia Lee, nonostante si avvalga dell’aiuto più o meno consapevole di chi le gira intorno, è la sola in grado di organizzare e gestire in segreto un piano per evitare che tanta gente innocente, compresi molti suoi amici, diventi un giocattolo in mano a pochi e questa responsabilità è un peso enorme da sopportare. Il racconto alterna scene d’azione, momenti di macchinazioni politiche e rapporti personali, mettendo soprattutto in risalto le relazioni tra i personaggi, sia alleati che nemici, con particolare attenzione a fare emergere la psicologia di ognuno e intravvedere il loro passato.

 

L’AUTRICE

A.R. Alexander è una appassionata di fisica, astronomia e neuroscienze e usa le sue competenze per costruire un racconto che cerca di immaginare come le conoscenze attuali potrebbero trovare un’applicazione pratica nel futuro. Ma l’autrice è innanzitutto una psicologa e questo le permette di indagare nella psicologia dei personaggi cercando di portare a galla le sfumature del loro animo che, a prescindere dall’epoca e dalle tecnologie, rimane fondamentalmente umano.

Attualmente il libro è in campagna di crowdfunding sul sito bookabook.

Come funziona la campagna?

Bookabook è la prima casa editrice italiana in crowdpublishing. Bookabook non si limita a pubblicare libri per i lettori, ma pubblica libri con i lettori, mettendoli al centro del processo editoriale. L’idea alla base è semplice, ma efficace: unire le potenzialità del crowdfunding con la ricerca della qualità dell’editoria tradizionale.

Ecco come funziona: dopo un’attenta pre-selezione qualitativa delle proposte, a cura di editor professionisti, sono i lettori ad avere l’ultima parola sulla scelta dei libri da pubblicare.

I lettori possono scaricare gratuitamente l’anteprima di un libro e, se desiderano continuare la lettura, possono pre-ordinare una copia nel formato che preferiscono, cartaceo o ebook.

 

Vi lascio il link relativo alla campagna per l’acquisto de “I 17 mondi – Il Capitano”

https://bookabook.it/libri/17-mondi-capitano/

 

Un grandissimo in bocca al lupo all’autrice!

Condividi:

1 comment found

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.