Verbum – Custos Verbi

Verbum – Custos Verbi

Buongiorno, lettori! Come state? Qui finalmente c’è una parvenza di sole. Nutriamo la segreta speranza che possa durare!

Oggi voglio parlarvi di un romanzo appartenente al genere FANTASCIENZA/ DISTOPIA che mi ha incuriosita molto: vi lascio la trama e alcune informazioni importanti.

TRAMA
In un futuro lontano, la metropoli di Neo Babylon è l’ultimo baluardo dell’esistenza umana in una Terra sconvolta da un’apocalisse tanto devastante quanto avvolta dall’oblio del passato. Quasi mille anni dopo, l’imperativo che tutto muove è sempre il medesimo: persistere!
Da quando i migliori tra gli uomini, gli Esuli, alla fine di un’era di guerre e sconvolgimenti, lasciarono il pianeta in cerca di una nuova casa per il genere umano senza fare mai più ritorno, nulla è cambiato col susseguirsi delle generazioni. L’Unica e Vera Democrazia, continua a perseguire i suoi dettami di Ordine, Unità e Stabilità, avvolgendo l’umanità in un perenne presente dal destino segnato.
In questo mondo residuo, tenuto insieme dalla languente tecnologia e dalle ferree regole che ne scandiscono ogni istante di vita, solo l’Ordine dei Custos è portatore di una singolarità latente dalle origini misteriose. I mistici e solitari Custos, uomini e donne capaci di intuire e scorgere il futuro attraverso le pieghe del tempo e dello spazio, da sempre percorrono le vie della città cambiando ciò che gli viene mostrato attraverso le loro visioni.
Compito ultimo dei Custos sarà quello di mettere se stessi e la loro unicità, fino all’estremo sacrificio, al servizio del futuro dell’umanità penetrando gli spaventosi segreti che l’hanno avvolta fin dalla sua origine.
Quando oramai sembra non esserci più speranza e la città inizia a tremare a causa di attacchi terroristici misteriosi e senza precedenti, l’Ordine sarà chiamato a esprimere tutte le sue potenzialità o assistere impotente all’estinzione del genere umano.
Il libro è attualmente in campagna di crowdfunding sul sito bookabook.
Come funziona la campagna?
Il libro verrà da bookabook esposto in vetrina e chiunque potrà decidere, una volta apprezzate le anteprime che l’autore metterà a disposizione, di pre-acquistare il libro in formato digitale o cartaceo dal loro sito. Effettuato l’acquisto si potrà scaricare l’intero libro in bozza, ovvero privo di editing, cosicché sia già a disposizione anche per eventuali recensioni. Chi deciderà quindi di preordinarne una copia potrà scaricare immediatamente la bozza definitiva. Quindi il libro sarà interamente leggibile! Terminata la campagna con successo, il testo passerà interamente nelle mani della casa editrice che si premurerà di consegnarlo ai propri editors e ai grafici. Effettuato il lavoro di editing, il libro sarà inviato in via definitiva a tutti coloro che avevano deciso di dargli fiducia con il pre-ordine e, attraverso Messaggerie Libri, distributore tra i maggiori in Italia, promosso presso le librerie.

Vi indirizzo ai seguenti link:

Faccio un grandissimo in bocca al lupo all’autore: spero che il tuo sogno si realizzi!
Viviana
Condividi:

1 comment found

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.