At world’s end. Wanted pirates

At world’s end. Wanted pirates

Buongiorno lettori e buon venerdì!

Oggi vi segnalo l’uscita di una Limited Edition del romanzo “At world’s end. Wanted pirates” scritto da Sabrina Pennacchio ed edito da Writers Editor.

TRAMA

XVIII Secolo, Oceano Atlantico Alcuni narrano che Calico Jack, il più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato. Eppure, nonostante ciò che si vocifera, un giorno un uomo che tutti conoscono come il temuto Calico Jack, rivendica la taglia sulla sua testa, lanciandosi in uno spietato attacco alla nave della Marina Britannica, per rapire la figlia del generale di ritorno dai paesi d’oriente.

NB:
Il libro attuale, verrà accompagnato con un artbook, interviste ai personaggi ed un capitolo aggiuntivo, oltre ad una nuovissima copertina.

E’ possibile pre-ordinare la copia cartacea direttamente sul sito:

https://writerseditor.altervista.org/prodotto/at-worlds-end-wanted-pirates-pack-new-edition/?doing_wp_cron=1558356738.4015491008758544921875&fbclid=IwAR0N5CNosxzbwdwtGP2vOzJcWCfDrWeZa7HaKXykQFmMe2n87Fb80Pwo6v8

Condividi:

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.